domenica 24 ottobre 2010

Pistocchi "supera" Krasic in A...smorta

Il caso del giorno riguarda Milos Krasic che va alle cronache per una simulazione netta anziché per una buona prestazione e l'errore dal dischetto di Iaquinta è quasi una benedizione per la Juve. Ma se Krasic merita una tirata d'orecchie (la squalifica? si ok, se però è stata così netta, l'arbitro doveva vederla e il serbo avrebbe preso un giallo...invece così gli si fa saltare il Milan...non mi pare giusto come non mi paiono giuste altre cose riguardo rossoneri...più avanti), Pistocchi merita di starsene a casa. Deve essere licenziato o sospeso. La sua frase "pensavo fosse un ragazzio serio e invece è soltanto un serbo". Roba da querela, che partirà, e roba che non so chi possa aver fatto sorridere sul momento.
Ma dicevamo di una serie A smorta. Lo confermano i risultati. Intanto, resta da capire perché il Napoli, rispetto alle altre squadre di EuropaLeague, e di conseguenza il Milan, debbano avere il vantaggio di giocare domani sera con un giorno di recupero in più. Lo dico perché l'Europa lascia tossine o così potrebbe sembrare leggendo gli 0 a 0 esterni di una Roma nervosa e di una Juve che ancora manca di qualcosa di importante per poter spiccare il volo. Il Palermo completa il quadro perdendo a Udine. Vince e vola la Lazio che allunga in classifica. Non ci credo. Non credo alla Lazio e lo ribadisco. Ma certamente Mauri e compagni meritano rispetto e faranno un discreto campionato. Sugli altri campi, centro pesante da tre punti per il Genoa e per il Chievo che vince al 92' e sale al 4° posto. Tre punti "doppi" per il Lecce sul Brescia.
In serata, ulteriore conferme da San Siro dove l'Inter riprende la Samp con il solito Eto'o con un pari che facilita la fuga-Lazio e lascia compressa la classifica alle spalle dell'Aquila.



Nessun commento:

Posta un commento