martedì 19 ottobre 2010

Maledetta Roma!

Se lo 0 a 0 tra Real Madrid e Milan è durato solo 1o' ed era obiettivamente un pronostico azzardato come prevedeva anche la quota...ecco che la Roma o meglio la Rometta fa saltare la filata di vittorie interne cedendo per 1 a 3 in casa con il Basilea.

Champions quindi molto amara per le italiane.
Il Milan si deve inchinare al Real dei talenti e Mourinho. Alle merengues i campioni non sono mai mancati, con Mou ecco che arriva probabilmente la quadratura. Il Milan può poco in una gara comunque segnata dagli episodi: punizione di Cristiano Ronaldo e mezza autorete di Ozil in 120" e rossoneri senza speranze.
La Roma...si conferma squadra con grossi limiti. Caratteriali. In Italia, ha raccolto tante soddisfazioni negli ultimi anni, ma senza acuto. In Europa, manca spesso all'appello. E la Roma di quest'anno sembra "logora" nonostante il fortunato innesto di Borriello. La squadra può risollevarsi, e passerà il girone, da un momento all'altro, e all'ambiente basta poco per incendiarsi, ma la sensazione è che sarà dura riuscire a candidarsi nuovamente ad anti-Inter.

Le altre sfide lanciano il Bayern Monaco, pur sofferente, il Chelsea e l'Arsenal.

Nessun commento:

Posta un commento