venerdì 22 ottobre 2010

Pagelle

PAGELLE della TRE GIORNI EUROPEA e...

VOTO 2 a JULIO CESAR
Al Chiambretti Show dice che lo scudetto 2006 è dell'Inter.
Io capisco tutto...ma un giocatore, che ha vissuto quella stagione sul campo, non può dire certe stronzate.
A sostegno del voto ricordo a Cesar: Juventus 91 punti, Milan 88, Inter 76.

VOTO 3 alla ROMA
La peggiore delle Italiane d'Europa. Perdere in casa contro il Basilea è stato un autentico suicidio a conferma che l'aria attorno a Ranieri...non è del tutto rosea.

VOTO 3 alla SAMPDORIA
Snobba la competizione europea con il turn-over e perde. Perde sul campo del fortissimo Metalist che per dare vantaggio ai blucerchiati è andato sul 2 a 1 con un uomo in meno...

VOTO 4 al PALERMO
Alla fine Rossi aveva ragione, il Cska è davvero forte! Ma siamo sicuri lo sia così tanto da imporre uno 0 a 3 interno alla squadra brillante del campionato?

VOTO 5 al MILAN
Impotente di fronte al Real Madrid. Ok, il Real Madrid al Bernabeu. Ci sta, ma quindi questo Milan non deve fare voli pindarici.

VOTO 5 alla JUVENTUS
La credi guarita e...qualche starnuto c'è sempre. Solo un pari a Salisburgo e per giunta grazie al solito Milos Krasic...senza lui buio pesto. Del Neri insoddisfatto ma alla fine anche lui ha snobbato l'impegno per dare minuti importanti a giocatori che devono trovare la condizione (vedi Martinez e Amauri).

VOTO 6 al NAPOLI
Alla fine è rimasta molta delusione, ma un pari col Liverpool non è scandalo. Certo, la classifica piange ma per le "figuracce" precedenti.

VOTO 7 all'INTER
Pur con il secondo tempo da "pazza Inter", ci sono quei 45' devastanti nel segno del solito Eto'o che quest'anno ha preso il ruolo di Milito.

Nessun commento:

Posta un commento